L’agenzia didattica NADD è nata negli anni ottanta originariamente come organizzazione per l’insegnamento del nuoto alle persone con disabilità. Forte delle grande esperienze e professionalità dei tecnici che l’hanno fondata, dopo qualche anno dalla sua fondazione è stato aperto anche il settore subacqueo che oggi ha raggiunto un grande sviluppo e diffusione sia in Italia che all’estero.
Già dai primi anni novanta oltre al settore nuoto disabili e subacqueo sono nati i settori NADD per i corsi di nuoto per adulti e per le varie discipline di aquafitness, sempre al passo con i tempi e con le richieste del mercato.
Il settore nuoto di NADD è cresciuto ed oggi è più che mai attivo, con centinaia di istruttori che operano con entusiasmo, competenza e professionalità in tantissime piscine.
Il costante lavoro dei Course Director Swimming sul territorio ogni anno permette di arruolare nuovi istruttori NADD Swimming che possono usufruire di programmi e procedure di insegnamento snelle e funzionali, di coperture assicurative specifiche per gli istruttori di nuoto a costi agevolati e di tanto altro.